L’EMTT® è un metodo sostanzialmente privo di rischi e di effetti collaterali. La terapia è molto confortevole per i pazienti: il trasmettitore ad anello viene posizionato sulla zona dolente senza dover scoprire l’area, poiché non è necessario che sia a diretto contatto con la pelle.
Gli impulsi magnetici ad intensità elevata vengono dunque trasmessi al corpo, sul quale producono il proprio effetto. Un trattamento dura da 5 a 20 minuti. A seconda della gravità e della risposta alla terapia vengono effettuate 6 – 8 sedute.
Il trattamento EMTT® può influire positivamente sulle reazioni chimiche nelle cellule mutate. Può inoltre riattivare il metabolismo cellulare e normalizzare i processi fisiologici.
L’efficacia della EMTT® è già stata riscontrata in svariati studi clinici per singole indicazioni.
Già dopo pochi trattamenti molti pazienti osservano un netto miglioramento dei disturbi fino alla scomparsa del dolore. Il vostro medico saprà indicarvi se la terapia è adatta a voi.
Fisiatra c/o Ospedale Civile di Voghera (PV)
Orari di Apertura
da Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 20:00
Sabato mattina dalle 8:30 alle 13:00
Questo servizio ti consente di consultare e scaricare i risultati degli esami che hai eseguito presso la nostra struttura nel pieno rispetto della legge sulla privacy.
Polidiagnostica Iriense Srl | Direttore Sanitario Dr. Federico Zappoli Thyrion | Politica della Qualità | Carta dei Servizi | Elenco Medici Specialisti
P.IVA 02737870184 | Privacy Policy | Cookie Policy