Centro Polidiagnostico d’eccellenza a Voghera
Direttore Sanitario: Dr. Mario Canepari

Centro Polidiagnostico
d’eccellenza a Voghera

Direttore Sanitario: Dr. Mario Canepari

ORARI

Lun-Ven 8:30 – 20.00 / Sab 8:30 – 13:00

Hitachi Arietta 750VE

Esami efficienti e di alta qualità, compresi controlli di routine generali e follow-up

L’ecografo Hitachi Arietta 750VE, garantisce una maggiore precisione dell’esame, un maggiore comfort ed una più ampia gamma di applicazioni sono ora possibili grazie all’immagine ecografica.

In risposta alle aspettative sempre crescenti degli operatori sanitari, le apparecchiature diagnostiche sono in continua evoluzione.

L’ecografo Hitachi Arietta 750VE grazie alla tecnologia di ultima generazione con cui è stato progettato è in grado di soddisfare pienamente le suddette esigenze in tutti i campi di applicazione ecografica (es. Radiologia, Senologia, Doppler vascolare, Urologia ecc.).

Per la diagnosi ecografica sono necessarie precisione, sicurezza e prestazioni di alto livello. Questi i motivi per cui abbiamo scelto di dotarci di questo formidabile ecografo:

Pure Symphonic Architecture
Le tecnologie di imaging di precisione, offrono un’elevata qualità dell’immagine che consente il rilevamento anche di variazioni minime.

Trasduttore microconvex C23RV/C23
Il trasduttore microconvex (Single crystal) offre un’elevata qualità dell’immagine e una facile applicazione negli esami di routine. La forma del trasduttore, nonché le prestazioni dell’elemento piezoelettrico e della struttura di dissipazione del calore, sono state ottimizzate per ottenere sia una qualità dell’immagine equivalente a un trasduttore convex convenzionale, sia un utilizzo senza stress. Inoltre, supporta esami senza interruzioni in vari ambiti, dalle diagnosi ai trattamenti.

eFocusing
Tecnologia di trasmissione e ricezione per un chiaro imaging dal campo vicino al lontano. Dipendenza dalla messa a fuoco e dipendenza dal paziente ridotte.

Carving Imaging
Le immagini con “Clearer Visibility” sono generate dalla nostra tecnologia avanzata di elaborazione delle immagini, che migliora la struttura dei tessuti. Realizza immagini stabili con una minore dipendenza del paziente.

Wide Scanning
Può ottenere un angolo di scansione più ampio rispetto a un trasduttore convex standard con un minor deterioramento della qualità dell’immagine.
Il campo visivo più ampio, espande ulteriormente il range dell’esame.

Scopri di piùEcografia

Per info e prenotazioni

Perché affidarsi a noi

Alcuni motivi per i quali i nostri assistiti trovano sempre risposte ai propri problemi di salute

Esperienza

I Medici Radiologi che operano presso di noi vantano un’esperienza specifica nei diversi rami della Diagnostica per Immagini: Neuroradiologia, Radiologia Convenzionale, TAC, TAC Dentale, Diagnostica Muscoloscheletrica, Radiologia Interventistica.

Tecnologie allo stato dell’arte

Ci avvaliamo delle migliori innovazioni per fare diagnosi.
Poniamo particolare attenzione alle apparecchiature che ottimizzano le procedure e ne garantiscono il massimo beneficio per i pazienti.

Sicurezza

Tutti gli esami con mezzi di contrasto per TAC ed RM, Ecografie o Terapie infiltrative, vengono eseguiti anche con la presenza di un Medico Specialista in Anestesia e Rianimazione.

Qualità

Attenzione ai piccoli dettagli, efficienza coniugata ad esperienza e professionalità degli operatori con la più attuale tecnologia di diagnosi.

Radioprotezione

Tutte le modalità erogatrici di RX sono apparecchiature “low dose” ovvero a bassa dose radiante in coerenza con lo spirito innovativo perseguito.

Diagnostica Avanzata

Oltre alle indagini convenzionali eseguiamo prestazioni specialistiche che pochi altri Centri attuano:

  • Ecocolordoppler;
  • Uro TC, Colonscopia virtuale, TC con Mezzi di Contrasto;
  • RMN con mdc, RMN Encefalo, Angio RM;
  • Mammografia con Tomosintesi;
  • Terapie infiltrative ecoguidate con guida TC o Scopia;
  • Safenectomia